MARONE
MONTE ISOLA
SALE MARASINO
SULZANO
ZONE
 












> HOME
     
 
Nistoc, una montagna di musica
 

Via Martignago, 128
25058   Sulzano
Tel. 030/985556 - 347/7188408
E-mail: info@nistoc.it
Web: www.nistoc.it



Quattro giorni di concerti all’aperto, nel prato di Nistisino (da cui il nome Nistoc, come accostamento al mitico concerto di Woodstock), dove si alternano generi musicali diversi rappresentati da artisti di primo livello, italiani e stranieri, rigorosamente dal vivo. Un’occasione per ascoltare buona musica e stare in compagnia, liberi di stendersi nel grande prato che fa da teatro naturale al palco principale. Possibilità di rifocillarsi o pernottare nelle trattorie della zona o nello stand gastronomico allestito per l’occasione.



Note:
L’edizione 2008, la VII, si svolgerà da giovedì 31 luglio a domenica 3 agosto. Per informazioni sul programma, si può visitare il sito www.nistoc.it

Cenni storici:
Nistoc nasce nel 2002 grazie all’intuizione di un gruppo di appassionati della musica di qualità, in occasione dell’anno internazionale della montagna. Il successo della prima edizione ha stimolato, nel 2003, la nascita dell’Associazione ArteMusica Nistoc, che, oltre ad occuparsi dell’evento Nistoc, promuove e organizza anche seminari, incontri, concerti e serate particolari, con lo scopo di contribuire a diffondere l’ascolto, la fruizione e la realizzazione della buona musica.


Località: Nistisino, Sulzano

Periodo: fine luglio




 
     
   
 
Marone
MARONE
Monte Isola
MONTE ISOLA
Sale Marasino
SALE MARASINO
Sulzano
SULZANO
Zone
ZONE